image_pdfimage_print

Simpatica quanto originale manifestazione sportiva e artistica sarà di scena martedì 21 dicembre, alle ore 21.00 c/o la piscina coperta di Via Trieste a Bolzano. Il nostro socio e  membro responsabile della Bolzano Sub – sig. Moreno Covallero – ci invita ad assistere a una rivisitazione  subacquea della storia classica del Natale.

Una fiaba insolita e avvincente, musicata e sincronizzata, grazie all’esibizione di tanti nuotatori impegnati nelle diverse discipline acquatiche che i 35 istruttori della Bolzano Sub regolarmente curano e insegnano. I Pinnalarga, gli Ariatieni, gli Sputabolle, i Reciclanti e i Meccanoidi daranno dimostrazione di nuoto pinnato, apnea e bombole,  autorespiratori a Ossigeno e immersioni tecniche.

Un nutrito gruppo di minisub (cioé bambini di 6 fino a 13 anni),  sarà poi protagonista di un finale stupefacente che consentirà al pubblico di capire quali risultati si possono raggiungere mediante un adeguato impegno e insegnamento.

Non mancherà infine la figura di Babbo Natale in veste subacquea. Farà la sua comparsa dal fondo della piscina per salire tra i bambini del pubblico per un dono.

La manifestazione e`gratuita ed è ideale per le famiglie con bambini piccoli.

Per ogni approfondimento consigliamo di visitare il sito www.bzsub.it

N. B. Vista la temperatura sulle tribune, si consiglia all’interno un abbigliamento  più leggero.