Gelindo dei Magredi

Image

Preg.ma Sig.ra Eva,

con la presente comunicazione desideriamo sottoporre alla vostra attenzione la nostra ’offerta turistica

da nome “Capodanno in Agricampegio nei Magredi”.

 

Una vacanza per assaporare il Friuli Venezia Giulia, una terra unica costituita da borghi, castelli, santuari e “giacimenti del gusto” che ti danno l’ebbrezza di respirare l’atmosfera dei  tempi passati e ritrovare il senso perduto della genuinità campagnola, emozioni che puoi ritrovare presso il podere di Gelindo dei Magredi. 

 

L’agricampeggio fa parte dell’Azienda Agricola ed è composto da piazzole di recente ristrutturazione, con pavimentazione salvaprato in cemento e ombreggiate da una profumata pergola di vite uva fragola.

Le piazzole sono dotate di colonnine con elettricità, acqua corrente ed anche disponibile la piazzola ecologica con il vuotatoio.  Il centro servizi, la casa dei Benandanti è a vostra disposizione ed è completamente attrezzata, adiacente al campeggio, dotata di docce, spogliatoi, servizi igienici, lavanderia, cucina all’aperto, barbecue,

veranda coperta per i vostri momenti di convivio da trascorrere in compagnia.

La presenza dell’albergo, del bar con osteria e del ristorante sempre aperto, del maneggio con la scuola di equitazione e della Fattoria didattica con le sue attività quotidiane completano la gamma dei servizi per rendere unica la vosta sosta in campagna!

 

Di seguito troverete la sintesi dei prezzi mentre dal pulsante a fondo pagina potrete scaricare l’offerta completa, il programma della vacanza, la descrizione del Veglione ed alcune note sul podere di Gelindo.

Ci sentiremo onorati di avervi ospiti anche per una visita all’azienda, alla cantina e per una degustazione dei prodotti enogastronomici tipici del nostro territorio!

 

Per qualunque ragguaglio siamo a vostra disposizione: chiamateci quando lo desiderate!!

Un cordiale saluto, Famiglia Trevisanutto

Image

La famiglia Gelindo dei Magredi, emozioni secondo natura…

Image

Agricampeggio Fattoria Gelindo dei Magredi 
33099 Vivaro (PN) – Via Roma, 16
Tel: +39.0427.97037 – Cell: +39.335.7170807

Web: www.agricampeggiogelindo.itEmail: camping@gelindo.it

P.IVA 01465500930