Assemblea dei Soci e inaugurazione nuova sede

Cari Soci,
come sapete il 22 febbraio (in Via Claudia Augusta, 111 presso la Parrocchia S.S. Rosario – Oltrisarco – Bolzano) si terrà l’Assemblea dei Soci caratterizzata dall’elezione del nuovo Direttivo che, a sua volta, eleggerà il nuovo Presidente.
Sul nostro sito trovate la pagina dedicata alla candidatura on-line qual’ora vogliate far parte in maniera attiva a questo Club.
Ecco il programma della serata:
  • Ore 19:00 ritrovo presso la nuova sede per la cena che sarà offerta dal Club! Vi chiediamo di prenotare la vostra presenza CLICCANDO QUI! La prenotazione è necessaria SOLO per chi partecipa alla cena; si può presenziare all’Assemblea anche senza prenotazione (TERMINE PRENOTAZIONE 15 FEBBRAIO).
  • Subito dopo comincerà l’Assemblea dei Soci (ore 20.30 circa). Il Direttivo attualmente in carica, nella riunione del 25/01/2018, ha deliberato quanto segue: Metodo di svolgimento delle votazioni per l’elezione del nuovo Direttivo: in conformità a quanto previsto per gli anni precedenti si delibera di predisporre la scheda di voto con la possibilità di indicare fino a un massimo di quattro preferenze per il consiglio direttivo, fino a due preferenze per il collegio dei revisori e fino a due preferenze per il collegio dei probiviri. Alla fine dello scrutinio si procederà alla stesura di un elenco dei non eletti in ordine di preferenze ricevute. Il numero dei componenti eletti viene fissato in 9 (nove) come previsto dallo Statuto.”