Nuova convenzione carburanti

Cari amici camperisti, ecco a vi una nuova convenzione!

Convenzione carburanti

Siamo lieti di comunicare che il Camper Club Alto Adige Südtirol e la GNP – Gruppo Nord Petroli hanno concordato una convenzione per la fornitura di carburanti a prezzo vantaggioso.

Tutti i Soci avranno notato che nella zona di Borgo Valsugana e più precisamente a Castelnuovo, ai lati della statale, ci sono un paio di distributori di carburante che praticano prezzi ben più bassi di quelli in uso a Bolzano. Ebbene con questa convenzione i Soci potranno fare rifornimento in qualsiasi distributore GNP, con qualsiasi veicolo della famiglia, ottenendo il prezzo praticato dal distributore GNP di Castelnuovo in Valsugana in quello stesso giorno.

Per ottenere questa interessante agevolazione basta semplicemente richiedere gratuitamente la fornitura di una carta elettronica che permette di acquistare carburanti al prezzo praticato in quel giorno a Castelnuovo indipendentemente dal prezzo indicato sulla pompa, con addebito del relativo costo direttamente sul conto corrente del Socio alla fine del mese.

La carta si dovrà utilizzare come un normale Bancomat ma potrà essere utilizzata solo presso i distributori GNP.

Nel sito www.nordpetroli.it si può consultare l’elenco dei distributori GNP e il prezzo praticato in ciascun impianto.

Per aderire occorre presentarsi presso il distributore GNP di via Claudia Augusta oppure seguire la semplice procedura in internet.

In ogni caso è necessario avere a portata di mano:

  • la tessera del Club in corso di validità;
  • un valido documento di identità;
  • le coordinate bancarie (codice IBAN) del proprio conto corrente bancario.

Per la procedura internet occorre collegarsi al sito www.nordpetroli.it (il sito è un po’ lento ad aprirsi) e scegliere la voce Distributori, poi GNP CARD e ancora RICHIEDI.

A questo punto si apre il MODULO DI RICHIESTA CARD che va compilato in ogni parte contrassegnata dall’asterisco. Se si tratta di persone fisiche ovviamente non occorre inserire la partita iva ma solo il codice fiscale. BISOGNA FARE MOLTA ATTENZIONE ad inserire nel campo PROFESSIONE: Camper Club Alto Adige Tessera nr. ???? perché solo in questo modo si potranno ottenere gli sconti.

IMPIANTO DI RIFERIMENTO dovrà essere TUTTI.

Per le targhe dei veicoli occorre tenere presente che per ogni veicolo viene emessa una tessera e quindi se non ci serve una tessera per lo scooter o per altri veicoli (per ogni tessera è previsto un PIN che poi dobbiamo ricordarci) inseriamo solo le targhe necessarie per ottenere le tessere che ci servono effettivamente.

L’importo da indicare in corrispondenza delle targhe costituisce il massimo spendibile mensilmente con quella carta e quindi occorre stare un po’ larghi per non vedersi bloccare la carta in caso di maggior spesa per aumento carburanti o maggior consumo in quel mese.

Proseguendo, se non si è una ditta, occorre selezionare le seguenti voci.

Fatturazione: Nota/Riepilogo

Modalità di pagamento: R.I.D (addebito automatico sul c.c.)

Alla fine, dopo aver inserito correttamente il codice IBAN si può inviare il modulo come suggerisce la procedura. Dopo poco tempo si riceverà una mail da Nord Petroli con il modulo in PDF da stampare e firmare. A quel punto si potrà scansionare e rispedire all’indirizzo indicato nella mail oppure portare direttamente modulo, tessera e documenti al distributore GNP di via Claudia Augusta -Bolzano.

La tessera sarà pronta in circa tre settimane e dovrà essere ritirata presso il distributore di Via Claudia Augusta, 96 – Bolzano, ove la persona di riferimento, Sig. Daniel CAPPELLARO, ha un ufficio.

Con l’occasione auguriamo a tutti i Soci un buon viaggio!