Rinnovate le cariche Sociali – Biennio 2018-19

image_pdfimage_print

22 Febbraio 2018 – Assemblea dei Soci

L’Assemblea nella nuova sede

Il 22 febbraio 2018 con le elezioni delle nuove cariche sociali è cominciato il terzo periodo della vita del nostro Club…

Il primo era iniziato nel 1986 per concludersi nel 1994, otto anni durante i quali (presidenza Larcher Iginio) il Club ha dovuto farsi largo “a gomitate” per proclamare il proprio diritto ad esistere, un periodo in cui i pochi soci (una settantina all’inizio per diventare quasi trecento alla fine) erano più impegnati a cercar di cambiare l’opinione pubblica e quella dei politici locali che ad organizzare gite o viaggi insieme..

Il secondo (presidenza Sassani Eugenio) dal 1994 arriva al 2018, quindi per complessivi 24 anni, vede un forte sviluppo del Club sia come numero di soci, che danno la propria adesione pagando la quota sociale e passando dai circa 300 a numeri sempre più consistenti (oltre 900 nel 2015) sia per la quantità di iniziative proposte in campo turistico (uscite e viaggi dei soci), in campo culturale (conferenze su argomenti diversi attinenti al camper), in campo sociale e solidale (accoglienza in occasione dei mercatini di natale, adozioni a distanza, sostegno diretto in caso di calamità naturali).

Il discorso sarebbe lungo ma chi ha seguito, anche superficialmente, la vita del nostro Club sa di cosa stiamo parlando.

Ed eccoci al terzo periodo (presidenza Andreasi Jürgen): sembra che ci sia molto entusiasmo, molta voglia di collaborare…sicuramente le basi ci sono, sta a tutti i soci, oltre al Direttivo ed al nuovo Presidente, far sì che il Club prosperi sempre più e le iniziative proposte siano di soddisfazione per tutti!

Iginio

Nel corso dell’Assemblea generale dei soci del Camper Club Alto Adige Südtirol, tenutasi il 22 febbraio 2018, si è provveduto al rinnovo delle cariche sociali.

Presenti 73 soci, per il Consiglio direttivo sono stati eletti:

ANDREASI JÜRGEN – COCO ENZO – FRIGERI MARCO – GAVATTA SANDRO – MERIDIANO JACO’ – MORANDI SILVANA – NERI CLAUDIA – SASSANI EUGENIO – VOLCAN SILVANO

Nel corso della sua prima riunione, in data 8 marzo 2018, il Consiglio Direttivo ha eletto Presidente del Camper Club Alto Adige Südtirol il socio Jürgen Andreasi, che ha accettato l’incarico facendo affidamento sulla collaborazione di tutti i membri del Direttivo e su tutti i Soci.

Il nuovo Presidente Andreasi Jürgen

 

Il COLLEGIIO DEI REVISORI DEI CONTI è composto da:

CANDUSSO ARDENDI

LEVEGHI LUIGI

ZANONER CLAUDIO

 

I PROBIVIRI eletti sono:

MERIDIANO FLAVIO

PERNICI ROBERTO

Per il terzo componente dei Probiviri, il socio GAVATTA GIUSEPPE ha dato la propria disponibilità ed è pertanto stato cooptato.

GRAZIE, PRESIDENTE SASSANI, PER QUANTO HA DATO AL CLUB

Il Presidente uscente, Sassani Eugenio

Dopo ventiquattro anni di presidenza è giunto il momento di lasciare l’incarico ad altri: il Club lo ringrazia per quanto ha fatto contribuendo a far crescere notevolmente la nostra Associazione nel corso degli anni e gli augura di impiegare gli anni futuri in molti bellissimi viaggi in Italia e all’estero…